AVVISO DI RETTIFICA PROTOCOLLO E AUTODICHIARAZIONI PER I GENITORI E PER IL PERSONALE

Si allega il Protocollo generale, aggiornato in data 03.09.2020 in alcuni punti dall'RSPP del nostro Istituto, Ing. Gambuzza:

• sono stati variati il punto 1 e il punto 4 del paragrafo "Regole generali", sulla base delle ultime indicazioni;
  • è stata inserita, in calce al paragrafo "Uso delle mascherine" la specifica sugli esoneri, ed è stato modificato il punto 2, togliendo il riferimento alle mascherine di comunità o autoprodotte.

Naturalmente, il Protocollo potrà essere rivisto alla luce di eventuali nuove indicazioni tecniche o normative, che potrebbero pervenire anche nei prossimi giorni.

Si allegano anche le dichiarazioni d'impegno modificate.

La modifica è la seguente: al posto di "non presenti febbre o altri sintomi suggestivi di COVID 19..." viene specificato che l'aumento della temperatura corporea non deve essere superiore a 37,5°.

Mi scuso con tutta la comunità scolastica, invitando genitori e personale, qualora avessero già provveduto all'inoltro, a rinviare la dichiarazione aggiornata di impegno ai fini dell'accesso a scuola.

Ringrazio tutti per la disponibilità e la collaborazione che state mostrando in questo momento di grande impegno per un rientro ed una ripresa in sicurezza delle attività didattiche.

I più affettuosi saluti Il Dirigente Scolastico

prof.ssa Dora Pulina