Avviso per gli alunni della Scuola Carducci
Cari Ragazzi e Care Ragazze della Scuola Carducci,
presso il piano terra della Scuola Sec. di 1° g. Carducci, vicino al salone, è stato messo un tavolo con sopra alcuni libri di testo (divisi per discipline) che solitamente sono offerti dalle case editrici alle scuole per la successiva scelta dei libri di testo da parte del collegio dei docenti.
Poiché questi libri di consuetudine non vengono poi più richiesti indietro dalle case editrici e ritenendo che sia un peccato non usarli o peggio ancora mandarli nuovi al macero, la Scuola Carducci ha deciso di offrirli gratuitamente ai suoi alunni che desiderano ampliare le proprie conoscenze anche attraverso altri libri.
Un'occasione per tutti coloro che vogliono avvalersi di ulteriori strumenti di lettura e a costo zero. Perciò chi lo desidera può prendere liberamente senza alcuna formalità uno o più libri che interessano e poi, una volta utilizzati, decidere se tenerli o restituirli alla Scuola. In quest'ultimo caso sarà sufficiente rimetterli sul tavolo dove ora si trovano: un piccolo modo semplice, gratuito e responsabile per aiutare il Vostro studio.
Se poi avete bisogno di un consiglio per la scelta tra più libri potete chiedere direttamente ai Vostri Insegnanti che ben volentieri potranno consigliarVi.
Gli Insegnanti della Scuola Carducci